Come raggiungerci

  • Vantaggi della prenotazione diretta:

    miglior prezzo e altri vantaggi per la prenotazione diretta

  • Aspettiamo con ansia:

    miglior prezzo e altri vantaggi per la prenotazione diretta

Arrivo
-
Partenza

2 Adulti,
0 Bambini

  • Adulti

    da 16 anni

  • Bambini

    0 - 15 anni

Come raggiungerci

Il Randolins Resort - con le sue sei case - comprende il Randolins Mountain Hotel, il Randolins Family Resort e l'Ostello by Randolins. Il Randolins Resorts è situato nelle immediate vicinanze del comprensorio sciistico Suvretta-Corviglia, appena fuori da St. Moritz, a 1'970 metri sopra il livello del mare. PS: Il Randolins è facilmente raggiungibile in auto.

VIAGGIO IN TRENO

II viaggi a bordo dei treni della Ferrovia retica (RhB) lungo la tratta Coira, Tiefencastel, St. Moritz sono tra i più pittoreschi e interessanti d’Europa (anche per i loro tunnel elicoidali e i viadotti vertiginosi).

Nel 2008 la linea dell'Albula è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Arrivati alla stazione ferroviaria di St. Moritz, vi veniamo a prendere gratuitamente con il nostro bus navetta. Chiamateci in anticipo per prenotare un posto sul bus navetta: Telefono +41 (0)81 830 83 83 83. Si prega di osservare i nostri orari di viaggio »

Volete viaggiare comodamente in treno con un bagaglio a mano leggero? Nessun problema: con l'offerta "Speciale Bagagli" potete far ritirare i bagagli a casa vostra (Svizzera o Liechtenstein) e farli consegnare direttamente al Randolins.

sbb logo

VIAGGO CON L'AUTOMOBILE

Con l’automobile potete raggiungere l’Engadina in tutta comodità e sicurezza da qualsiasi altra regione della Svizzera, dall’Italia, dalla Germania e dall’Austria.

Arrivando da Zurigo proseguite in direzione "Chur". Dall’ A13 dopo Chur lasciate l’autostrada all’uscita "Thusis Süd" in direzione di "Tiefencastel". Prendete la strada "Julierpass-Strasse" in direzione St. Moritz. Arrivati al Lej da Champfèr proseguite in direzione St. Moritz per circa 0.7 km. Girate a sinistra alla biforcazione Champfèr/Suvretta. Passate il paese die Champfèr (attenzione: non salire la strada molto ripida e stretta che alcuni sistemi di navigazione indicano. Proseguire fino alla fine del paese di Champfèr). Dopo circa 1 km, alla biforcazione Somplaz, svoltate un'altra volta a sinistra in direzione St. Moritz Suvretta. Da lì ci trovate seguendo i cartelli.

In caso di neve è consentito attraversare i valichi solo con le catene o con veicoli 4x4. Maggiori informazioni: viabilità stradale »

Servizio di trasporto auto
Il servizio di trasporto auto consente agli automobilisti di caricare il proprio veicolo sui vagoni ferroviari alla stazione di Klosters Selfranga (Vereina) e raggiungere l’Engadina rimanendo comodamente seduti nel treno. Maggiori informazioni: rhb »

Per esempio:
Zurigo - St. Moritz: 200 km (3 ore)
Milano - St. Moritz: 175 km (3 ore)
Monaco - St. Moritz: 280 km (4 ore)
Basilea - St. Moritz: 250 km (4 ore)

IN VIAGGO CON L'AUTO ELETTRICA

Siamo facilmente raggiungibili anche in auto elettrica. Abbiamo una stazione di ricarica elettrica con due collegamenti con una potenza fino a 22kW nell'edificio principale, la cui spina universale (tipo 2, adattatore per il tipo 1 disponibile) è compatibile con tutte le comuni marche di auto elettriche. Facciamo anche parte dell'E-Grand-Tour della Svizzera.

Il metodo più semplice per pagare è tramite l'app o la carta dell'associazione Move. Il pagamento tramite la carta di credito è possibile direttamente alla stazione di ricarica. Una carta di ricarica è disponibile anche su richiesta al ricevimento.

A proposito: l'intero fabbisogno elettrico dell'attività alberghiera del Berghotel Randolins - e quindi anche della stazione di ricarica - è coperto da energia idroelettrica.

PER ADESSO SIAMO IN CHIUSURA STAGIONALE

Dal 21 giugno 2024 siamo di nuovo aperti!

Il nostro albergo sarà chiuso fino a giovedì 20 giugno 2024. Durante la chiusura stagionale la nostra reception è aperta tra il lunedì e il venerdì dalle 09:00 alle 12:00. Saremo lieti di darvi di nuovo il benvenuto dal 21 giugno.

NUOVO AL RANDOLINS:

Conoscete già il nostro nuovo appartamento di vacanza? Prenotabile ora con o senza servizi dell'albergo.

tutte le informazioni