Pronti a giocare? attenti, via! I bambini hanno a disposizione una cameretta tutta per loro, separata dalla camera dei genitori con una porta scorrevole. I nostri studio famiglia con vista sud dispongono di balcone o di terrazza con accesso diretto al prato e all'area giochi.
Studio famiglia con vista sud 2+2 (26-29 m2)
I nostri studio famiglia con vista sud per massimo 4 persone sono adattati alle esigenze delle piccole e grandi famiglie. Gli studio famiglia sud nella Chesa Giuventüna hanno una camera matrimoniale e una camera da letto per bambini (massimo due bambini).
Studio famiglia con vista sud 2+3 (29-34 m2)
I nostri studio famiglia con vista sud per massimo 5 persone sono adattati alle esigenze delle piccole e grandi famiglie. Gli studio famiglia sud nella Chesa Giuventüna hanno una camera matrimoniale e una camera da letto per bambini (massimo 3 bambini).
I nostri studio famiglia con vista sud comprendono:
Da 2 notti in estate: impianti di
risalita e mezzi pubblici inclusi.
Navetta secondo l'orario
fino in paese e alla stazione
Solo 300 metri di distanza
fino alla seggiovia Chasellas.
Grande parco giochi
appena fuori dalla porta.
Dalla pappa ai bocconcini
di pollo fatti in casa
Grigliata al barbecue dell'hotel
con vista su Corvatsch & Co.
In caso di domande siamo a vostra disposizione: +41 81 830 83 83 o welcome@randolins.ch
Randolins Family Resort***
Via Curtins 2
7500 St. Moritz
Svizzera
Tel +41 (0)81 830 83 83
Fax +41 (0)81 830 83 80
E-Mail welcome@randolins.ch